Sagra della Madonna del Rosario

Dal 29 settembre al 7 ottobre programma religioso della sagra della Patrona di Guidizzolo “Madonna del Rosario”. Nella settimana verrà celebrata in chiesa la S.Messa feriale tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle ore 18,30. Mercoledì 2 ottobre alle ore 20,30 si terrà l’adorazione eucaristica, animata con testi e canti, a cui sono inviati in particolare gli operatori pastorali della parrocchia: lettori, catechisti, educatori dei giovani, ministri straordinari della comunione e operatori della carità. Domenica 6 in onore della Madonna la S.Messa solenne delle ore 10,30 a cui seguirà la benedizione delle famiglie e del paese dal sagrato della chiesa. Lunedì 7 attendiamo tutti i bambini e i ragazzi alla S.Messa di “S.Luigi” delle ore 15, a cui seguirà il pomeriggio in oratorio, con i “piccoli madonnari” (aperto il Bar Anspi).